PORTE A BATTENTE
Performanti e compatte
Soluzioni flessibili adatte a molti tipi di installazione, sia in edifici di nuova costruzione che per automatizzare porte esistenti.
Le automazioni della serie SW sono state realizzate utilizzando il motore brushless FACE, in combinazione con un riduttore compatto ed affidabile.
I modelli SW2 e SW5, adatti per ante con peso di 200 e 300 kg rispettivamente, sono progettate per molteplici installazion; efficienti ed estremamente affidabili, queste automazioni sono altamente competitive.
La gamma è completata dal modello SW80: in questo caso un sistema con doppia molla garantisce il perfetto e armonioso movimento in chiusura in ogni situazione, anche in caso di mancanza di alimentazione elettrica.
Hai la necessità di utilizzare due automazioni coordinate? Le automazioni SW sono pronte a funzionare insieme con una semplice funzione software che attiva la sincronizzazione.
Accessi senza barriere
Le automazioni SW possono essere facilmente utilizzate su porte esistenti, garantendo ingressi privi di barriere architettoniche.
Compatte ed efficienti
Le automazioni SW sono molto compatte senza compromessi sulla robustezza e quindi sono adatte per un uso intenso.
Facili da utilizzare in coppia
La sincronizzazione di due ante via software è un gioco da ragazzi; è disponibile anche un coordinatore meccanico.